CATEGORIE

Cinema: 'Un Natale a 4 zampe', al via le riprese nel torinese

domenica 16 settembre 2012

1' di lettura

Torino, 11 set. - (Adnkronos) - Sono iniziate a Sestriere, in Alta Valsusa, le riprese del film tv 'Un Natale a quattro zampe',prodotto ed interpretato per Mediaset da Massimo Boldi: Sono previste 5 settimane di lavorazione tra la stazione turistica di Sestriere e la citta' di Torino. La storia narra le avventure di due ragazzi che decidono di aprire un hotel a 4 zampe per tutti i clienti che desiderano tenere i loro piccoli amici al proprio fianco durante le vacanze, per questo nel cast vi sono anche 115 cani, in compagnia di gatti, conigli, furetti e pappagalli. Il film e' prodotto dalla Filmax International con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

tag

Ti potrebbero interessare

2WATCH cresce del 60% nel 2025 e punta ai 6 milioni di fatturato nel 2026

2WATCH, leader italiano nel mondo dell’intrattenimento digitale, chiude il 2025 come un anno di svolta: la startup...

Mercosur, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “Grazie al Governo successo sulle clausole di salvaguardia. Adesso la UE di fronte ad un bivio, l’Italia può guidarla nella direzione giusta”

“La UE è di fronte ad un bivio: soccombere ai dazi USA e alla spinta espansiva dell’export cinese, op...
Redazione

Assistere con passione, umiltà e professionalità: Entriamo nella casafamiglia “Casangelica” gestita dalla Cooperativa Medihospes

“Lo possiamo dire, la casafamiglia Casangelica, con Medihospes è tra i più virtuosi percorsi di auto...

Intervista a Jacopo Coghe, portavoce dell'Associazione Pro Vita & Famiglia: "I figli non sono dello Stato, ma delle famiglie"

%%IMAGE_45438111%% "I figli non sono dello Stato, non sono di un’ideologia, sono delle mamme e dei papà...