CATEGORIE

Viabilita': A14, giovedi' notte chiuso bivio A1 su raccordo Casalecchio

domenica 29 luglio 2012

1' di lettura

Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A14 Adriatica, dalle 22 di giovedi' alle ore 06 di venerdi', sul Raccordo di Casalecchio sara' chiuso il bivio per l'A1 per chi proviene da Ancona ed e' diretto verso Firenze, per lavori di pavimentazione. Con lo stesso orario sara' chiusa anche l'entrata di Bologna Casalecchio. In alternativa si consiglia, a chi proviene dall'A14 di uscire a Bologna Casalecchio, proseguire sulla Porrettana e poi la Nuova Porrettana con rientro in autostrada a Sasso Marconi. Stesso itinerario per chi proviene dalla carreggiata nord della Tangenziale di Bologna dove sara' presente l'uscita obbligatoria allo svincolo N.1. Per chi proviene invece dall'Asse Attrezzato, se diretti a Firenze si consiglia la Porrettana, poi la Nuova Porrettana con ingresso in autostrada a Sasso Marconi. Se diretti, invece, a Milano si consiglia la carreggiata sud della Tangenziale di Bologna fino allo svincolo N.3 con ingresso in autostrada a Bologna Borgo Panigale. Infine se diretti in A14 verso Ancona la carreggiata sud della Tangenziale di Bologna con entrata a Bologna S.Lazzaro.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...