CATEGORIE

Tav: Montaruli (Pdl), lettera a ministro Cancellieri vietare manifestazione di sabato

domenica 29 luglio 2012

1' di lettura

Torino, 25 lug. - (Adnkronos) - "Gli episodi di violenza e di guerriglia ai quali abbiamo dovuto assistere negli ultimi giorni ci riconfermano e dimostrano ancora una volta la pericolosita' del movimento No Tav e confermano le nostre preoccupazioni in merito alla manifestazione indetta per sabato tra Giaglione a Chiomonte". Cosi' la vice capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, Augusta Montaruli che sottolinea: "numerose altre volte abbiamo dovuto assistere a manifestazioni e cortei del movimento del no, proclamati pacifici, che tutto sono stati tranne che cortei tranquilli ma, anzi, si sono dimostrati cortei violenti composti anche da militanti armati di armi improprie". "Non sono piu' ammissibili e tollerabili scene di guerriglia armata nei confronti delle forze dell'ordine, dei lavoratori e delle istituzioni - aggiunge - per questi motivi invieremo una lettera al ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri chiedendo di valutare attentamente la situazione attuale e che venga vietata ed impedita la manifestazione di sabato"

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...