CATEGORIE

Latina: nascondeva in casa a Terracina 50 grammi di marijuana, arrestato

domenica 29 luglio 2012

1' di lettura

Latina, 27 lug. -(Adnkronos) - Nascondeva in casa a Terracina oltre 50 grammi di marijuana e di alcune dosi di hashish e di cocaina, due bilancini di precisione e del necessario per il confezionamento delle dosi, un 28enne pregiudicato, nel tardo pomeriggio di ieri e' stato arrestato dalla Guardia di finanza della locale Tenenza con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e oggi sara' processato per direttissima presso la sezione distaccata di Terracina del Tribunale di Latina. I finanzieri, notando i suoi frequenti spostamenti a bordo di uno scooter tra la propria abitazione e alcuni luoghi di aggregazione dei giovani del posto, lo hanno pedinato fino a casa dove ad attenderli hanno trovato tre cani di grossa taglia, che lo spacciatore usava per proteggere la droga che nascondeva all'interno dell'abitazione. Superati i cani le fiamme gialle hanno trovato la sostanza stupefacente e l'occorrente per il suo confezionamento.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...