CATEGORIE

Torino: minori rubano moto e la parcheggiano davanti a commissariato, denunciati

domenica 29 luglio 2012

1' di lettura

Torino, 27 lug. - (Adnkronos) - Ladri di moto un po' pasticcioni i cinque minorenni, tra i 14 e 16 anni, denunciati nei giorni per ricettazione dagli agenti del commissariato San Donato. A far scattare le indagini le riprese della telecamera esterna al commissariato medesimo dove uno dei giovani aveva dovuto posteggiare, proprio negli spazi riservati al personale di polizia, la moto essendo rimasto senza benzina Gli agenti, visionate le immagini registrate, che ritraevano tra l'altro i minori affaccendati nel far ripartire la moto, che poi veniva spostata a braccia in contromano, sono riusciti poco dopo ad individuare il gruppetto nei giardinetti poco distanti ancora affaticati e con tanto di caschi al seguito. I giovani, tutti incensurati, quando sono stati affidati ai genitori hanno ammesso ogni addebito dicendo che utilizzavano la moto a turno per andare in piscina con le fidanzatine, svago meritato, secondo loro, essendo stati tutti quanti promossi a scuola. Il veicolo e' gia' stato riconsegnato al proprietario.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...