CATEGORIE

Musica: Madonna, on line il video di 'Turn up the radio' girato in Italia

domenica 22 luglio 2012

1' di lettura

Roma, 16 lug. (Adnkronos) - Online da questa mattina il nuovo video di Madonna "Turn Up The Radio", girato in Italia un mese fa in occasione dei concerti di Roma, Milano e Firenze. Proprio Firenze, la Toscana e la zona del Mugello si sono trasformati nei set del videoclip diretto da Tom Munro. "Turn Up The Radio" e' il terzo singolo estratto dal nuovo album "MDNA", gia' certificato disco di platino in Italia. L'album contiene anche le hit "Girl Gone Wild" (top 10 vendite e airplay, disco d'oro) e "Give Me All Your Luvin"' (la canzone piu' passata dalle radio italiane per 5 settimane consecutive, video visto 40 milioni di volte su YouTube e disco di platino in Italia). Il giorno 8 giugno e' uscito in Italia il film "W.E." diretto da Madonna. La canzone "Masterpiece" (altra hit contenuta nell'album MDNA) ha vinto il Golden Globe 2012 per la migliore colonna sonora.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...