CATEGORIE

Borsa: Europa chiude incerta, Londra -0,59% e Francoforte +0,18%

domenica 22 luglio 2012

1' di lettura

Milano, 17 lug. (Adnkronos) - Giornata incerta in europa per le Borse del vecchio Continente. A Londra l'indice Ftse chiude con -0,59% a 5.629,09 punti e a Parigi il cac segna un calo dello 0,09% a 3.176,97 punti. Segno positivo invece per Francoforte dove il Dax chiude con un rialzo dello 0,18% a 6.577,64 punti. Bene anche Madrid dove l'Ibex archivia la giornata in rialzo dello 0,23% a 6.546,90 punti.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...