CATEGORIE

Pacco bomba al lido di Ostia ''Non poteva esplodere''

domenica 22 luglio 2012

1' di lettura

Roma, 21 lug. (Adnkronos/Ign) - Un pacco bomba è stato trovato questo pomeriggio in un lido di piazzale Magellano a Ostia. Il pacco conteneva un tubo con della polvere, su cui verranno eseguiti accertamenti per chiarirne la natura, e bulloni, tutto collegato attraverso dei fili a un telefono cellulare, ma non poteva esplodere. Il telefonino era privo di scheda e quindi non poteva essere attivato. Sul posto al lavoro gli artificieri della Polizia che hanno messo in sicurezza l'area. A segnalare la presenza della grossa busta sospetta è stata una chiamata al 113.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...