Milano, 8 set. (Adnkronos) - Truffa ai danni di un'anziana a Milano. La vittima, 80 anni, e' scesa dall'abitazione e, nell'androne dello stabile, ha incrociato due uomini i quali, fingendosi due tecnici del condominio, l'hanno convinta a farsi aprire la porta di casa. Una volta all'interno dell'appartamento, mentre uno la distraeva, l'altro riusciva a portar via 5 mila euro in contanti e monili per un valore tra 30-40 mila euro. Solo un'ora dopo, alle 12.30 circa, la vittima si e' accorta del raggiro e ha chiamato la polizia.