CATEGORIE

Roma: Atac conferisce encomi a 10 dipendenti per gesti esemplari

domenica 27 maggio 2012

1' di lettura

Roma, 22 mag. - (Adnkronos) - Nelle storiche vernicerie di via Prenestina si e' svolto oggi il primo evento annuale di premiazione dei dipendenti Atac che si sono distinti per azioni di particolare rilevanza sociale a favore della cittadinanza. I 10 dipendenti Atac premiati sono Luigi Calderari, capolinea, Claudio Tatananni, autista, Daniele Pozzoni, Carlo Amantini, operai, Franco Colangeli, Giuliano Di Rado, Fabio Rota Basoni e Giovanni Pagnano, autisti, Nunzio Petroni, operatore di stazione, Francesca Inglese, amministrativa. I premi consistono in una settimana di soggiorno presso l'albergo del Dopolavoro Atac, Conca d'Oro di Roccaraso, con trattamento di pensione completa, all inclusive, per due persone, da usufruire nel mese di luglio, o in alternativa 15 ingressi, per due persone, presso lo stabilimento balneare di Ostia del Dopolavoro Atac, comprensivi di ombrellone, due lettini, cabina, pranzo da usufruire nella stagione estiva. Nell'ambito della Direzione Customer Care di Atac, ad agosto 2011, e' stato istituito il servizio People Care che, tra le altre attivita', gestisce il nuovo sistema premiale destinato ai dipendenti. L'obiettivo e' quello di gratificare i comportamenti virtuosi dei dipendenti Atac che hanno avuto un riconoscimento da parte dei clienti, dell'opinione pubblica o dell'azienda. Il nuovo servizio, inoltre, si propone di valorizzare il senso di appartenenza all'azienda, di migliorare il rapporto tra il cliente e il dipendente Atac, ponendo lo stesso cliente quale target centrale e finale del servizio offerto e di incrementare i comportamenti esemplari.(segue)

tag

Ti potrebbero interessare

MIM, significativo calo degli episodi di violenza contro il personale scolastico. Valditara: “Dati molto importanti, frutto di sanzioni più severe”

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha registrato un significativo calo dei casi di violenza nei confronti d...
Redazione

SIS - SOCIETÀ ITALIANA SEMENTI - INAUGURA IL PRIMO IMPIANTO ITALIANO DI TERMO-TRATTAMENTO SEMENTI

Si è tenuto oggi presso la sede di S.I.S. Società Italiana Sementi – realtà di riferimento na...
Redazione

MILANO CORTINA 2026: LA FIAMMA OLIMPICA PASSA PER SIRACUSA E L’ORTEA PALACE LA CELEBRA CON UNA MOSTRA DI CIMELI DI CORTINA 1956 – ROMA 1960 E TORINO 2006

In occasione del passaggio della fiamma olimpica a Siracusa, previsto per domani, mercoledì 17 dicembre, l’...
Redazione

2WATCH cresce del 60% nel 2025 e punta ai 6 milioni di fatturato nel 2026

2WATCH, leader italiano nel mondo dell’intrattenimento digitale, chiude il 2025 come un anno di svolta: la startup...