Mafia: Orlando, dentro lo Stato pezzi di Cosa nostra
domenica 27 maggio 2012
1' di lettura
Palermo, 23 mag. (Adnkronos) - "Ci sono ancora troppi buchi neri nelle istituzioni, come venti anni fa denuncio che dentro lo Stato ci sono pezzi di mafia. Lo so, ma non ho le prove". Lo ha detto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.