Firenze, 25 mag. - (Adnkronos) - Domenica 27 maggio, in occasione del 19°anniversario dell'attentato in via dei Georgofili, alle 11, nella chiesa di San Carlo, in via dei Calzaiuoli, si svolgera' una messa in suffragio delle vittime. Alle 12.15, sempre domenica, presso la sede dell'Accademia dei Georgofili, verra' riaperta al pubblico l'annuale esposizione dell'intera raccolta dei disegni e degli acquerelli con i quali il maestro Luciano Guarnieri fisso' le drammatiche immagini di quel vile atto. L'esposizione sara' aperta con ingresso libero fino a venerdi' 7 settembre, dal lunedi' al venerdi' dalle 15 alle 18.