Milano, 26 mag. (Adnkronos) - "Se qualcuno dimostrasse che Dacco' ha avuto un vantaggio dai rapporti con me mi assumero' le mie responsabilita' e mi dimettero'". Il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, commenta cosi' le ammissioni del faccendiere Piero Dacco'. "Dacco' -aggiunge Formigoni- non ha ricevuto nessun vantaggio dal fatto di conoscermi, ecco perche' non c'e' nessuna indagine a carico di Regione Lombardia: i suoi uomini e i suoi dirigenti non hanno commesso nessun reato". Il presidente della Regione Lombardia sottolinea che "non un euro di denaro pubblico e' stato dilapidato" e aggiunge: "non mi metto a discutere e a contraddire una persona che e' in carcere da oltre sei mesi e che ha tutto il diritto di difendersi". Ancora una volta Formigoni ribadisce: "non ci sono scandali nella sanita' lombarda".