Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - "E' terminata l'occupazione del Rettorato de La Sapienza da parte degli studenti". Lo comunicano in una nota gli studenti della Sapienza, precisando che e' iniziata "un'assemblea pubblica sulle scale del rettorato" in cui viene lanciata una campagna di mobilitazione che vedra' gli studenti protagonisti nelle settimane a seguire.