Palermo, 23 ott. (Adnkronos) - "Io mi inchino davanti a Pio La Torre, Falcone e Borsellino che meritano l'intitolazione di tutto perche' vanno ricordati". Lo ha detto il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri, rispondendo a Palermo a uno studente che le chiede se e' un "errore" intitolare l'aeroporto di Palermo ai due giudici uccisi nelle stragi del '92. Era stato Gianfranco Micciche' a sollevare la polemica affermando che l'intitolazione a Falcone e Borsellino dell'aeroporto "e' stato un errore di strategia di marketing". "Poi ci possono essere altre dichiarazioni di altro genere", ha detto il ministro senza mai fare il nome di Micciche', "ma io mi inchino sempre davanti a questi eroi".