Palermo, 23 ott. - (Adnkronos) - "Al momento non ci sono novita' sulla Gesip. C'e' stato questo finanziamento da parte del Ministero del Lavoro per le aziende che vanno in cassa integrazione. So che la Prefettura organizzera' un tavolo di confronto. Ci vuole qualche giorno ancora e si vedra". Cosi' il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri risponde ai giornalisti che a Palermo le chiedono se ci sono novita' sui lavoratori della Gesip, la societa' partecipata del Comune in crisi di liquidita'.