Milano, 23 ott. (Adnkronos) - "La mafia non passa a Milano, le infiltrazioni mafiose ci saranno ancora ma rimarranno solo tentativi". Lo dice Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, durante la presentazione a Palazzo Marino di 'Ecomafia 2012', il rapporto annuale di Legambiente sulla criminalita' ambientale. "Con Expo 2015 - aggiunge Pisapia - il grande evento del dopo crisi con cui Milano vuole rilanciarsi economicamente, e' impossibile pensare che non ci siano tentativi di infiltrazione da parte della mafia. Ma vinceremo la sfida".