Firenze, 23 ott. - (Adnkronos) - Da gennaio 2013 Alberto Triola sara' il nuovo coordinatore artistico del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. "Nel processo di riorganizzazione interna di questa gestione, si e' deciso di puntare alla ricerca di una persona con competenze trasversali e con un profilo artistico e gestionale, capace di coordinare tutta l'area artistica del Teatro", si legge in un comunicato.