Palermo, 23 ott. - (Adnkronos) - "Ho detto e ribadito che sono impegnato a seguire la vicenda dei lavoratori della Gesip e che continuero' a seguirla per assicurare tanto i loro diritti quanto i diritti della citta' tutta ad avere servizi efficienti". A dirlo e' il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che aggiunge: "E' ormai chiaro a tutti che la situazione e', ancora in queste ore, in continua evoluzione e che si e' instaurata una interlocuzione fra Roma e Palermo, fra i Governi nazionale e regionale che hanno gli strumenti per affrontare il problema. Alla luce di questo continuo evolversi degli eventi - conclude il primo cittadino - credo opportuno tirare le somme venerdi, informandone i cittadini, i lavoratori Gesip e le rappresentanze sindacali".