Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "La nuova sede dell'ospedale Bambino Gesu', che abbiamo avuto l'onore di inaugurare questa mattina, costituisce un centro di eccellenza a livello internazionale, un vanto per la nostra citta'. Il grande lavoro svolto dagli uffici dell'Amministrazione di Roma Capitale ha permesso di creare attorno alla struttura un efficace sistema di mobilita', che permettera' soprattutto ai familiari dei degenti di muoversi e parcheggiare con facilita'. L'apertura della nuova sede, allo stesso tempo, consentira' di decongestionare la zona del Gianicolo, che per evidenti motivi presentava maggiori criticita' sotto tutti i punti di vista". Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilita' di Roma Capitale.