Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "La revoca dell'accordo per la progressione di carriera dei dirigenti sindacali e' una notizia positiva, che va nella direzione del rispetto delle regole del merito e della trasparenza all'interno delle municipalizzate di Roma Capitale, cosi' come da noi auspicato". Lo dichiara Andrea De Priamo, presidente della commissione Ambiente di Roma Capitale.