Milano, 25 ott. (Adnkronos) - La prossima riqualificazione della casa di Alessandro Manzoni in via Morone a Milano, che dovrebbe avvenire in collaborazione tra Intesa SanPaolo e il Comune di Milano, che ne e' il proprietario, "e' una bellissima notizia. Abbiamo deciso di farlo insieme". Lo dice il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, a margine dell'inaugurazione del Cantiere del '900 in piazza Scala a Milano. Il restauro, continua il sindaco, "e' fondamentale per attrarre studenti e turisti. Purtroppo in questi anni e' stata poco visitata e poco conosciuta. E' fondamentale il restauro per attirare l'attenzione dei milanesi e non solo".