Palermo, 25 ott. - (Adnkronos) - "L'Amministrazione comunale e' impegnata, lo sanno tutti ma e' bene ribadirlo, per garantire ai lavoratori della Gesip il riconoscimento della cassa integrazione per il periodo dal primo settembre al 31 dicembre. Altrettanto bene e' che tutti sappiano che consideriamo un diritto ed un dovere dell'Amministrazione comunale, del sindaco e di tutti i lavoratori, che sia fatta chiarezza sull'uso che in Sicilia si e' fatto e si fa dei fondi destinati alla cassa integrazione e alla formazione professionale". Lo dice il vicesindaco di Palermo, Cesare Lapiana. "E' un diritto non solo per lavoratori della Gesip - aggiunge -, ma anche per tutti i lavoratori siciliani, che devono esser certi che le stesse regole e le stesse procedure sono applicate in tutti i casi".