Catania, 26 ott. (Adnkronos)- Ad Acireale, nel catanese, un'auto dei carabinieri e' stata incendiata mentre i due militari dell'equipaggio erano impegnati in un controllo nell'abitazione di un uomo agli arresti domiciliari. L'episodio, considerato dagli investigatori come una "sfida della criminalita' allo Stato", risale a martedi' scorso ma se n'e' avuta notizia solo oggi. I militari avevano parcheggiato la Fiat "Punto" di servizio nel cortile del condominio, dove al loro ritorno hanno trovato la vettura avvolta dalle fiamme. L'incendio e' stato poi domato rapidamente dai vigili del fuoco.