Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - "Biasimare Grillo non e' ne' giusto ne' utile. Biasimare i suoi elettori ancora peggio. Se tanti siciliani domenica prossima sceglieranno le liste del Movimento Cinque Stelle sara' solo ed esclusivamente per colpa della politica, di una cattiva politica che in nome della Siciia ha fatto i danni peggiori". Lo afferma in una nota Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della Regione Siciliana. "Per questo sono fiducioso che tanti 'grillini' sapranno distinguere: un voto al loro partito e una 'crocetta' sul nome di un presidente che ha combattuto la mafia e l'illegalita'", aggiunge Crocetta.