Ferrovie: sciopero dalle 20 su linea Termini-Giardinetti a Roma
domenica 28 ottobre 2012
1' di lettura
Roma, 26 ott. - (Adnkronos) - Alle ore 20 e' iniziato lo sciopero indetto dall'Orsa per i lavoratori della ferrovia Termini-Giardinetti. Corse ridotte sino a termine servizio. Lo comunica Agenzia per la mobilita'.