CATEGORIE

Omicidio Scazzi: al via udienza in Corte d'Assise, oggi e' il giorno di Michele Misseri

domenica 9 dicembre 2012

1' di lettura

Taranto, 5 dic. - (Adnkronos) - E' appena iniziata la 30esima udienza davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Taranto del processo per l'omicidio della 15enne Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana. Oggi e' la giornata di Michele Misseri che, da imputato di un reato minore si era avvalso della facolta' di non rispondere, mentre oggi viene sentito come testimone citato dalla difesa di Sabrina Misseri, sua figlia, imputata insieme alla moglie Cosima Serrano di concorso in omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere. Nelle prime battute dell'esame testimoniale, condotto dall'avvocato Franco Coppi, il contadino di Avetrana ha detto che la mattina dell'omicidio aveva avuto mal di testa tanto che lo disse anche a suo fratello. In aula oltre alle due imputate, c'e' anche Concetta Serrano Spagnolo, madre della vittima.

tag

Ti potrebbero interessare

Mercosur, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “Grazie al Governo successo sulle clausole di salvaguardia. Adesso la UE di fronte ad un bivio, l’Italia può guidarla nella direzione giusta”

“La UE è di fronte ad un bivio: soccombere ai dazi USA e alla spinta espansiva dell’export cinese, op...
Redazione

Assistere con passione, umiltà e professionalità: Entriamo nella casafamiglia “Casangelica” gestita dalla Cooperativa Medihospes

“Lo possiamo dire, la casafamiglia Casangelica, con Medihospes è tra i più virtuosi percorsi di auto...

Intervista a Jacopo Coghe, portavoce dell'Associazione Pro Vita & Famiglia: "I figli non sono dello Stato, ma delle famiglie"

%%IMAGE_45438111%% "I figli non sono dello Stato, non sono di un’ideologia, sono delle mamme e dei papà...

Disturbo cognitivo lieve: il 10% evolve in demenza in due anni

Circa il 10% dei soggetti con disturbo cognitivo lieve (Mild Cognitive Impairment, MCI) arruolati nello studio europeo A...
Redazione