Milano, 23 apr. (Adnkronos) - La trattativa fra Unipol e Fonsai sui concambi "non e' un nodo. E' giusto che ci sia una discussione". Lo ha detto Emanuele Erbetta, ad di Fonsai e di Milano Assicurazioni, a margine dell'assemblea dei soci di Milano Assicurazioni. Le parti, ha aggiunto, "stanno lavorando ancora".