Milano, 23 apr. (Adnkronos) - I militari della Guardia di Finanza stanno eseguendo il sequestro dei diamanti che Francesco Belsito, l'ex tesoriere del Carroccio, ha fatto riavere in via Bellerio la scorsa settimana. Il provvedimento, disposto dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo, e' stato deciso, stando a quanto si apprende, dopo che i legali del Carroccio hanno disconosciuto l'operazione in diamanti come un investimento della Lega Nord.