Roma, 24 apr. (Adnkronos) - Al Gran Teatro di Roma-Saxa Rubra, venerdi' alle 17, si terra' la settima edizione del concerto della Polizia di Stato "Regoliamoci", rivolto ai giovani del mondo studentesco. "All'evento - si legge in una nota della Polizia di Stato - saranno presenti circa 3.000 studenti delle scuole superiori, provenienti da diverse regioni d'Italia e da alcune scuole di Roma". "Grandi artisti del mondo della musica e dello spettacolo, accompagnati dalla banda musicale della Polizia di Stato - si legge ancora nella nota - supporteranno l'iniziativa con un linguaggio, quello musicale, che i giovani preferiscono. Al concerto e' abbinato, inoltre, un concorso riservato ai ragazzi, e durante la serata verra' premiata, da un'apposita giuria, la canzone vincitrice avente come tema la sicurezza e il rispetto delle regole".