Milano, 25 apr. - (Adnkronos) - Una coppia di turisti austriaci e' stata derubata da alcuni finti poliziotti che, con la scusa di un normale controllo, hanno approfittato di un momento di distrazione per portar via loro il portafoglio con duemila euro. E' accaduto a Bedizzole, in provincia di Brescia, ieri sera vero le 19.30. I due turisti, mentre erano a bordo della loro auto, sono stati avvicinati da due uomini che, dopo aver mostrato loro un tesserino, hanno simulato un controllo dei documenti. Al termine del finto controllo i due turisti si sono accordi della mancanza del portafoglio e del denaro.