Roma, 27 apr. - (Adnkronos) - "Siamo molto soddisfatti perche' finalmente e' stata fatta giustizia ed e' stato riconosciuto che e' una persona estranea ai fatti". Lo ha detto l'avvocato Franco Coppi, difensore di Raniero Busco commentando l'assoluzione del suo assistito. "Se la Corte ha disposto una nuova perizia e' perche' ha ritenuto insufficienti -ha aggiunto- le prove acquisite in primo grado. Non e' compito della difesa dire chi e' l'assassino che vigliaccamente si nasconde". Soddisfazione e' stata espressa anche dall'altro legale di Busco, Paolo Loria che ha commentato "e' una sentenza che ci da' fiducia e che dimostra che il processo di secondo grado e' necessario, perche' i giudici di primo grado possono anche sbagliare".