Napoli, 27 apr. - (Adnkronos) - "Una bruttissima notizia, si faccia immediatamente luce su questo gravissimo episodio". Cosi' il sindaco di Napoli Luigi de Magistris sull'incendio della pizzeria Sorbillo, nel cuore del Centro antico della citta'. "Abbiamo gia' espresso la nostra solidarieta' - dichiara de Magistris - ed e' mia intenzione incontrare al piu' presto Sorbillo, per comunicargli 'de visu' tutto il nostro sostegno".