Napoli, 12 nov. - (Adnkronos) - Due giovani uno di 19 l'altro di 20 anni sono stati denunciati in stato di liberta' per resistenza a pubblico ufficiale nel corso degli scontri avvenuti in mattinata a Fuorigrotta tra dimostranti e forze dell'ordine. Circa 3mila persone tra studenti e disoccupati avevano manifestato da piazza San Vitale a viale Augusto contro il ministro Fornero. il corteo avrebbe voluto arrivare fino alla Mostra d'Oltremare dove il ministro stava partecipando a un convegno. Un cordone di polizia li ha pero' bloccati. Sono nati scontri tra dimostranti e forze dell'ordine in assetto antisommossa.