Firenze, 13 nov. - (Adnkronos) - Sono ancora 2.400 gli utenti senza corrente, quasi tutti nel centro abitato di Albinia, in provincia di Grosseto, la localita' piu' colpita dall'alluvione. Lo rende noto il Centro coordinamento soccorsi. Sono intanto arrivati alle porte di Albinia dei generatori per rifornire di corrente elettrica gli abitanti. Sara' possibile attivarli nelle prossime ore.