Napoli, 11 giu. - (Adnkronos) - Si e' conclusa la protesta in mare dei disoccupati organizzati. Fonti della questura riferiscono che i manifestanti che si erano gettati in acqua sono stati prelevati da un gommone dei vigili del fuoco e riportati a terra dove erano in attesa della polizia che li ha condotti in questura per accertamenti. E' presumibile che verranno denunciati. Una parte dei disoccupati che stavano manifestando davanti a Palazzo San Giacomo in attesa di essere ricevuti dal vicesindaco Tommaso Sodano si e' spostata davanti alla questura e chiede il rilascio dei compagni.