Milano, 11 giu. (Adnkronos) - Sale a 22 il numero dei feriti negli scontri che hanno visto fronteggiarsi forze dell'ordine e lavoratori di una cooperativa per la distribuzione di prodotti alimentari. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i circa 90 scioperanti stranieri, in presidio davanti ai cancelli della ditta Gartico a Basiano (Milano), avrebbero impedito l'accesso ad altri lavoratori. Poi, avrebbero lanciato alcuni sassi all'indirizzo di carabinieri e poliziotti. Per disperdere la folla sono stati usati anche alcuni lacrimogeni. Alla fine il bilancio e' di 15 carabinieri contusi e 7 manifestanti feriti, oltre a un blindato dei carabinieri e a un'auto di un funzionario della polizia danneggiati. Per due gli stranieri sono scattate le manette per resistenza.