Brescia, 11 giu. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di mercoledi' 13 alle 5 del giorno seguente, sara' chiusa la stazione di Palazzolo in uscita per chi proviene da Milano per lavori di pavimentazione. Si consiglia in alternativa la stazione di Ponte Oglio.