Roma, 12 giu. (Adnkronos) - Il processo per l'irruzione alla scuola Diaz durante il G8 a Genova del 2001 riprendera' in Cassazione domani mattina. Prenderanno la parola i difensori delle parti civili e l'Avvocatura dello Stato. Dato il fitto calendario di arringhe da parte dei legali dei 25 imputati e' molto probabile che il verdetto del collegio della quinta sessione penale presieduto da Giuliana Ferrua slittera' alla prossima settimana.