Firenze, 12 giu. - (Adnkronos) - Dalle 22 di giovedi' alle 6 di venerdi', sull'A1 Milano-Napoli, verra' chiusa la stazione di Firenze Sud in entrata verso Bologna, per l'installazione di una pannello a messaggio variabile. A comunicarlo e' Autostrade per l'Italia. In alternativa si consigliano le stazioni di Firenze Impruneta o Incisa Reggello. La notizia sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.