Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - La discarica "di Malagrotta sicuramente verra' prorogata". E' quanto ha affermato il commissario ai rifiuti Goffredo Sottile, al termine del vertice con il presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il presidente della Provncia di Roma Nicola Zingaretti e il sindaco di Roma Gianni Alemanno sulla questione del sito per la discarica provvisoria. La discarica di Malagrotta sara' dunque prorogata oltre il termine previsto del 30 giugno. A chi gli chiedeva se verra' trovata la quadra nei prossimi giorni, il prefetto ha risposto che sicuramente la proroga di Malagrotta ci sara' ma ha aggiunto ironico che "la quadra e' un po' piu' difficile".