Palermo, 13 giu. - (Adnkronos) - E' durata circa due ore la protesta di una ventina di lavoratori della Multiservizi Spa, societa' partecipata dalla Regione siciliana che si occupa ddi servizi di pulizia nelle aziende sanitarie provinciali e di custodia degli uffici comunali. I dipendenti sono riusciti ad eludere i controlli e ad entrare a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana, a Palermo. Dopo aver acquistato il biglietto per visitare l'edificio i manifestanti hanno occupato il bar del piano parlamentare. La Polizia e' riuscita a fare sgomberare l'area ed adesso gli agenti presidiano le vie d'accesso al palazzo. I lavoratori della societa' attualmente in mobilita' chiedono garanzie sul loro futuro occupazionale.