Torino, 13 giu. - (Adnkronos) - Un ragazzo di circa 16 anni e' morto investito da un Tgv poco dopo le 14 di oggi nella stazione di Saluggia, nel vercellese. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane fosse appena sceso da un treno con altri due amici e stesse attraversando i binari quando e' stato travolto dal Tgv Parigi-Milano in transito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia Ferroviaria che stanno ricostruendo quanto accaduto. Al momenton fanno sapere le ferrovie, la linea Torino-Milano e' interrotta in entrambe le direzioni e i convogli sono limitati a Chivasso e Santhia'.