Roma, 13 giu. (Adnkronos) - Il processo in corso in Cassazione per l'irruzione alla scuola Diaz al G8 di Genova oggi e' stato sospeso in anticipo e rinviato a domani. Il motivo? Alcuni avvocati, difensori degli imputati per il blitz alla Diaz, si sono detti stanchi, "non piu' freschi", per dirla con le loro parole. Uno stop in anticipo all'udienza che ha un po' irritato la presidente del collegio della quinta sezione penale, Giuliana Ferrua. Di qui il suo ultimatum agli avvocati: "Domani andremo avanti ad oltranza fino alle 20 -ha detto la Ferrua- Se si verifichera' una situazione analoga a quella di oggi chiudero' l'udienza e ci ritireremo in camera di consiglio". L'udienza, dunque, e' aggiornata a domani mattina quando prenderanno la parola i difensori dei 25 poliziotti imputati.