Perugia, 13 giu. - (Adnkronos) - Dei controlli sono stati effettuati su un'automobile parcheggiata nei pressi del comando della legione dei carabinieri dell'Umbria e degli uffici della prefettura a Perugia. Gli artificieri hanno controllato l'auto, risultata poi rubata, per scongiurare che potesse esserci qualche ordigno. La particolare collocazione del veicolo proprio davanti al comando dell'Arma nel giorno degli arresti degli anarco insurrezionalisti da parte del ros dei carabinieri e il fatto che fosse chiusa hanno alimentato i sospetti e reso una verifica necessaria. Gli artificieri hanno quindi fatto saltare un finestrino dell'auto e hanno controllato accuratamente il veicolo. Il risultato e' stato negativo. L'auto verra' restituita al proprietario e la strada e' stata riaperta al traffico.