Benevento, 14 giu. - (Adnkronos) - E' morta per cause naturali l'anziana trovata morta in casa dalla polizia due giorni fa in via Vitelli al rione Liberta' a Benevento. Il decesso e' avvenuto il 14 maggio scorso ma dopo la sua morte il nipote non convivente ha chiuso il cadavere in due sacchi di plastica. Due giorni piu' tardi ha incassato la pensione della zia, poche centinaia di euro. L'uomo e' stato denunciato in stato di liberta' per occultamento di cadavere e truffa ai danni dell'Inps. Si tratta di una vicenda di poverta' e di abbandono. A quanto si e' appreso l'indagato soffrirebbe di problemi psicologici.