Torino, 17 giu. (Adnrkronos) - In Val Susa "dopo l'avvio della "Campagna d'Estate" di questa notte non vogliamo un'altra estate di violenze". Lo ha affermato Pietro Di Lorenzo, Segretario Generale Provinciale del Siap, sindacato italiano appartenenti Polizia, riferendosi al campeggio degli studenti No Tav in Val di Susa. "Il Prefetto - ha aggiunto Di Lorenzo - intervenga immediatamentevietando ogni altra iniziativa in programma". "Come avevamo previsto - ha sottolineato il sindacalista - il sedicente "Campeggio Studentesco" non e' altro che un nuovo richiamo alle armi lanciato dai professionisti della violenza". Poi riferendosi alle proteste di ieri sera intorno all'area del cantiere della Torino-Lione ha aggiunto "francamente, dopo un anno, siamo stanchi di fare da bersaglio. Visti i presupposti il Prefetto emani subito una ordinanza - ha ribadito Di Lorenzo - che vieti ogni altra iniziativa nella zona del cantiere e che imponga lo sgombero immediato del sedicente campeggio".