Palermo, 18 set. - (Adnkronos) - Protesta oggi a Gela, in provincia di Caltanissetta. Due netturbini della Sap si sono incatenati oggi ai cancelli dell'azienda per manifestare contro il licenziamento adottato nei loro confronti. I due operai hanno impedito ai mezzi della societa' di potere lasciare il deposito e di garantire il regolare servizio di raccolta dei rifiuti. Solidarieta' ai lavoratori arriva dal sindaco di Gela, Angelo Fasulo, che spiega, pero', "come amministratore ho il compito primario di garantire la pulizia della citta' e di salvaguardare la salute di tutti i cittadini. Per questo motivo gia' stamattina sono intervenuti in citta' mezzi provenienti da Niscemi per provvedere alla rimozione dei rifiuti per le vie cittadine".