Roma, 18 set. - (Adnkronos) - "La targa che ricorda il sacrificio e l'ultima battaglia di Paolo Di Nella sara' prontamente ricollocata. Sarebbe un bel segnale per la citta' che la condanna di tale atto vigliacco e la ricollocazione della targa siano atti condivisi da tutte le forze politiche presenti in aula Giulio Cesare". Lo dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale Federico Guidi.