CATEGORIE

Napoli, crolla solaio dell'ospedale Annunziata

Due feriti in modo non grave
di Monica Rizzello sabato 10 aprile 2010

1' di lettura

È crollata una porzione di un solaio, posto al terzo piano dell'ospedale Annunziata di Napoli. Sul luogo dell'incidente sono al lavoro i vigili del fuoco, che hanno già recuperato le due persone rimaste ferite. Intorno alle 14.30 una chiamata ha avvertito i pompieri, che sono intervenuti in breve tempo. I soccorritori non hanno specificato se si tratti del solaio di un ufficio oppure di una camera di uno dei reparti dello storico ospedale di Napoli, situato in pieno centro città. Le due persone rimaste ferite nel crollo parziale di un solaio dell'ospedale Annunziata di Napoli si trovavano in un locale che, a quanto si è appreso, era interdetto al pubblico da diverso tempo a causa dei lavori in corso. Si tratterebbe di un infermiere e di un paziente, le cui condizioni non destano preoccupazione. Nelle corsie nessuno degli ammalati si è accorto di quanto accaduto, anche se nella caduta si è rotto un tubo dell'acqua, che ha provocato il parziale allagamento di uno studio.

tag
napoli
ospedale
crollo

Scandalo a Bordighera Bordighera, visita 160 pazienti? Ma ha solo la terza media: chi è questa donna

Ultimi posti Milan, la classifica che fa impazzire i tifosi: pure il Frosinone lo umilia

Qui Napoli Francesca Albanese, il murale che la celebra è abusivo

Ti potrebbero interessare

Bordighera, visita 160 pazienti? Ma ha solo la terza media: chi è questa donna

Redazione

Milan, la classifica che fa impazzire i tifosi: pure il Frosinone lo umilia

Redazione

Francesca Albanese, il murale che la celebra è abusivo

Simone Di Meo

Treni, ritardi fino a 90 minuti sulla Napoli-Roma: "Danneggiamenti alla linea da parte di ignoti"

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre pi&ugr...

Riduci i consumi usando la giusta fascia oraria

Ci sono momenti della giornata in cui usare l’energia può essere più conveniente: quando la produzio...

Santa Lucia, inchiesta sul dissesto finanziario: spariti 21 milioni di euro, tre persone indagate

Nel giorno in cui si è definito il passaggio dell'Irccs Santa Lucia alla nuova proprietà pubblica, la ...